02 dicembre 2018

Pensieri sparsi...


La donna si può corteggiare in mille modi e forse più,
ma ce n'è uno solo che va oltre il bacio e oltre lo sguardo.
Il rispetto!!!


 
Vuoi entrare nella mia vita? La porta è aperta.
Vuoi uscire dalla mia vita? La porta è aperta.
Solo una richiesta:
"non stare sulla soglia della porta,
blocchi il traffico..."  



Quando non andrai più a genio a qualcuno.
Preparati a ridere perché dalla loro bocca 
usciranno cose che non hai mai detto...
Preparati a sorridere davanti a chi ti diceva che ti voleva bene 
e invece ti usava e basta...
Loro dicono di essere state ferite nel profondo,
quando di quel profondo loro 
non hanno la più pallida idea di cosa sia.
Tu sorridi perché sai cosa hai fatto e detto, 
quindi continua a camminare a testa alta, 
perché prima o poi...
La ruota gira... e come se gira...  



Indossa il sorriso più bello che hai
e andiamo a vivere!!!

2 commenti:

  1. Cara Andreina, un post piene di emozioni, io mi trovo in difficoltà scegliere una emozione di queste mi è difficile!!!
    Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Bellissime frasi e immagini! Bacioni cara ^_^

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto graditi e mi aiutano a migliorare il blog.
Se non sei mio follower clicca su "anonimo" lascia il tuo commento e scrivi il tuo nome e mail
In caso contrario il commento non verrà pubblicato.
Grazie di aver lasciato un pensiero... Andreina

Your comments are very welcome and help me to improve the blog.
If you are not my follower click on "anonymous" leave your comment and write your name and email
Otherwise the comment will not be published.
Thanks for leaving a thought ... Andreina

Tus comentarios son muy bienvenidos y me ayudan a mejorar el blog.
Si no eres mi seguidor, haz clic en "anónimo", deja tu comentario y escribe tu nombre y correo electrónico.
De lo contrario el comentario no será publicado.
Gracias por dejar un pensamiento ... Andreina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...