14 giugno 2018

Pensieri sparsi



Ogni volta che fai una scelta, stai rinunciando a qualcos’altro. 
Quindi è importante che tu capisca cosa stai scegliendo e a cosa stai rinunciando.
L'essenziale è che le tue scelte riflettano le tue speranze, non le tue paure.
Se poi la tua scelta sarà quella giusta sarai felice, 
altrimenti sarà un'esperienza in più nella tua vita...

Non esiste scelta
che non comporti una perdita


 
Se ridi quando sei sola,
ti svegli senza aspettare un messaggio
e ti sistemi per te stessa.
Complimenti
hai capito tutto...



Non è difficile essere gentili
Basta donare una carezza sul cuore di chi è preoccupato
Basta anche solo una parola, un sorriso.
Imparate ad ascoltare con l’orecchio del cuore
e vi accorgerete che starete bene voi e chi vi è vicino...



Quando mi volto indietro
non è mai per cercare le cose che ho perso,
contare gli errori che ho fatto,
gridare contro chi mi ha deluso.
Guardo indietro e vedo
quante cose sono stata capace di affrontare.
E sorrido...



2 commenti:

  1. Un post ricco di saggezza, bello!
    Un caro saluto, buona serata

    RispondiElimina
  2. Cara Andreina, complimenti per questo chiarissimo post molto umano e intelligente!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto graditi e mi aiutano a migliorare il blog.
Se non sei mio follower clicca su "anonimo" lascia il tuo commento e scrivi il tuo nome e mail
In caso contrario il commento non verrà pubblicato.
Grazie di aver lasciato un pensiero... Andreina

Your comments are very welcome and help me to improve the blog.
If you are not my follower click on "anonymous" leave your comment and write your name and email
Otherwise the comment will not be published.
Thanks for leaving a thought ... Andreina

Tus comentarios son muy bienvenidos y me ayudan a mejorar el blog.
Si no eres mi seguidor, haz clic en "anónimo", deja tu comentario y escribe tu nombre y correo electrónico.
De lo contrario el comentario no será publicado.
Gracias por dejar un pensamiento ... Andreina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...