03 giugno 2018

Scelgo...

Scelgo di abbracciare il mio passato nella misura in cui mi ha reso quella che sono, tutto il resto lo lascio andare non mi serve.
Scelgo di lasciar andare chi vuole andare, anche questo è amore.
Scelgo di smettere di angosciarmi per un futuro che, per fortuna, non posso conoscere. Oggi sono, respiro, ed è tutto quello che conta.
Scelgo di lasciare libero chi amo, consapevole che sia l'unico modo possibile di amare davvero qualcuno.
Scelgo di sorridere dei miei errori, siamo esseri umani, la perfezione non ci appartiene.
Scelgo di darmi valore e di darlo al mio tempo, consapevole che sia il mio bene più prezioso.
Scelgo la mia vita, l'unica che ho, e la farò come desidero.
Scelgo di conoscermi, di scoprirmi e meravigliarmi ogni giorno.
Scelgo i dubbi più che le certezze.
Scelgo di essere come sono, non posso piacere a tutti, e va bene così.
Scelgo il rispetto dei miei valori.
Scelgo l'impegno ma anche lo svago. 
Scelgo di scegliere un tempo per ridere, per condividere, ma anche un tempo per me, per il silenzio, e per sentirmi.
Scelgo me, prima di tutto il resto.
Scelgo di essere, qui e adesso.
Ora, e in ogni istante della mia vita...







1 commento:

  1. Effettivamente nella vita scegliamo sempre, anche non scegliere è una scelta!
    Dovremmo sempre esserne consapevoli... un saluto!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto graditi e mi aiutano a migliorare il blog.
Se non sei mio follower clicca su "anonimo" lascia il tuo commento e scrivi il tuo nome e mail
In caso contrario il commento non verrà pubblicato.
Grazie di aver lasciato un pensiero... Andreina

Your comments are very welcome and help me to improve the blog.
If you are not my follower click on "anonymous" leave your comment and write your name and email
Otherwise the comment will not be published.
Thanks for leaving a thought ... Andreina

Tus comentarios son muy bienvenidos y me ayudan a mejorar el blog.
Si no eres mi seguidor, haz clic en "anónimo", deja tu comentario y escribe tu nombre y correo electrónico.
De lo contrario el comentario no será publicado.
Gracias por dejar un pensamiento ... Andreina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...